ott
20:30 Finalmente una buona notizia: la gioia del Vangelo @ Sala Polivalente
Finalmente una buona notizia: la… @ Sala Polivalente
ott 21 @ 20:30 – nov 25 @ 20:30
Itinerario  sulla Evangelii gaudium di Papa Francesco La gioia del Vangelo (1)
ott
dom
08:45 GIORNATA VICARIALE DEL CHIERICHETTO
GIORNATA VICARIALE DEL CHIERICHETTO
ott 26 @ 08:45
PROGRAMMA: Ore 8.45 Accoglienza e inizio attività a Sandrigo+ merenda a seguire Ore 10.30 S.Messa (presidieduta da un educatore del Seminario)

Vedi calendario

Sala Arena

Immagine1

OTTOBRE MISSIONARIO 2014

“PERIFERIE CUORE DELLA MISSIONE”

“Gesù è il modello di ogni scelta evangelizzatrice che ci introduce nel cuore del popolo.                    Affascinati da tale modello, vogliamo inserirci a fondo nella società, condividiamo la vita con tutti, ascoltiamo le loro preoccupazioni, collaboriamo materialmente e spiritualmente nelle loro necessità, ci rallegriamo con coloro che sono nella gioia, piangiamo con quelli che piangono e ci impegniamo nella costruzione di un mondo nuovo, gomito a gomito con gli altri.                                                                               Ma  non come un obbligo, non come un peso che ci esaurisce, ma come una scelta personale che  riempie di gioia e ci conferisce identità”.

(Papa Francesco, Evangelii gaudium n 269)

Questo sarà lo spirito dell’imminente Ottobre Missionario, che a livello diocesano sarà caratterizzato dai due tradizionali appuntamenti:

         La VEGLIA MISSIONARIA DIOCESANA DI PREGHIERA

Sabato 11 ottobre  in Cattedrale alle ore 20.30 ‐ attorno al Vescovo e ai missionari che potranno essere presenti.

         La GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE

Domenica 19 ottobre, momento forte di comunione e di solidarietà tra tutte le Chiese.